VENERDISSIMO

Il nuovo che irrompe!Nessuno ti da' di piu'.

Ritorna Venerdissimo, con una veste rivisitata.
Se fin d'ora l'accoglienza v...edeva come unica possibilita' la cena a menu' fisso, dal prossimo 18 settembre entra in scena il "Rustico d'Autore", che raddoppia, di fatto, tale possibilita'.
 

 
Il Buffet vedra', oltre alle pietanze rientranti nelle "Fantasie dello Chef", l'Angolo Rustico con i Salumi tipici tagliati al coltello, la Bruschetteria a vista, un Primo piatto espresso ecc. Il tutto accompagnato da un calice da noi offerto come benvenuto...perchè a Venerdissimo siete tutti i benvenuti!

Ad ogni Venerdissimo il Sommelier Luca Piscitelli selezionerà per voi una Cantina vitinvinicola che sara' protagonista assoluta con i propri vini.Per tutti coloro che preferiscono la Cena con menù alla carta, l' invito è quello di visitare il sito www.spirito.org alla voce Ristorante > Menu'. Qui troverete il menu' sempre aggiornato.

Dall' aperitivo all' ultimo piatto della cena sarà proposto l'accompagnamento musicale del Videojay Stefano Pariali con il suo "Z"ibaldone di video musicali di ogni genere ed epoca... una chicca per veri intenditori.

A fine cena tutti in pista con la migliore musica degli ultimi 40 anni, selezionata per voi dai DJs Riccardo Pasquali e Eddy Irianni.

"Rustico d' Autore": la forza della tradizione, la leggerezza del piacere, il gusto che si vede!